Seleziona una pagina

Come ogni anno, tra Settembre e Ottobre la Apple presenta i nuovi prodotti. Pochi giorni fa sono stati annunciati e presentati i nuovi iPhone, iPad e iWatch.

Ovviamente, il più atteso tra i dispositivi è iPhone, il nuovo modello sarà disponibile in tre versioni: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Per qualche strano motivo, forse anche per la confusione generata qualche anno fa, siamo passati dagli iPhone 8 e iPhone X (la cui sigla indica il 10 e non la “x”), direttamente al nome iPhone 11, manca all’appello una versione “9”. Ma poco importa.

La nuova versione dello smartphone prodotto dalla Apple, porta la sua innovazione prevalentemente nel comparto “fotografico”, infatti, escludendo i “dati tecnici” che vedono processori più potenti e una batteria che durerà di più, le novità sono davvero poche. Il design è sostanzialmente lo stesso di iPhone X, fatta eccezione per la fotocamera, che appunto, è la vera novità.

La fotocamera da 12 megapixel è dotata di grand’angolo e ultra grand’angolo.  Nei modelli 11 Pro e Pro Max, in più, anche un teleobiettivo per gli zoom.

Particolarmente interessante è Deep Fusion, un nuovo sistema che garantirà foto di altissima qualità, verranno in sostanza effettuati più scatti prima di quello definitivo, e grazie ad una scansione pixel per pixel degli scatti registrati, si avrà “la selezione e la somma” dei migliori nella foto definitiva.

I pre ordini iniziano il 14 Settembre e già il 20 dovrebbero iniziare le consegne.

Il link ufficiale per l’acquisto.




shares